A pranzo con Degustabox

#Collaborazioni

Oggi vi invito a pranzo con Degustabox...


... Per essere piĆ¹ precisa vi offro un pasto completo realizzato con prodotti contenuti nella Degustabox di Giugno, ricchissima di ottimi prodotti.
Il pranzo inizia con un antipastino semplice e gustoso realizzato con le barrette di pane tostato integrale Pasquier farcite con formaggio spalmabile e gli ottimi salamini Beretta.







Vi ho giĆ  parlato di Cucina Barilla in un post riguardante la Degustabox di Aprile. In quest'occasione vi presento un'altra delle specialitĆ , i Fusilli al Pesto. vi ricordo che le specialitĆ  Cucina barilla vanno cotte in forno versando semplicemente il contenuto dei due sacchetti (pasta e condimento) in una teglia e sono pronte in pochissimi minuti, per questo sono l'ideale per chi non dispone di molto tempo ma ama la buona cucina ma possono anche essere preparate in maniera tradizionale.



Ed ecco il mio pranzetto!


Ma come in ogni pasto che si rispetti non poteva mancare la nota dolce, dolce ma anche fresca come la stagione richiede, EstathĆØ Ice, la novitĆ  dell'estate che si mette in freezer e si gusta come un ghiacciolo, dal sapore sorprendentemente intenso. Un prodotto che sarĆ  sempre presente, d'ora in poi, nella mia lista della spesa.




Tutti i prodotti della Degustabox di Giugno

Bevanda al cocco Alpro, Fusilli al pesto Cucina Barilla, Barrette di pane tostato integrale Pasquier, EstathĆØ Ice, Moka Instinct, Salamini Beretta, chips Tyrrells, Birre 9 luppoli Birrificio Angelo Poretti, Vitbier, Porter e India Pale Ale.

Non ditemi che non avete ancora provato il servizio Degustabox... non ci credo! Correte sul sito, iscrivetevi ed ordinate la vostra Degustabox, invitate i vostri amici a provarla, se due di loro completeranno l'acquisto avranno diritto ad uno sconto speciale e voi ad una box gratis.


16 commenti:

  1. Un pranzetto davvero interessante! Antipasto, primo ed anche il dolce! Ottima combinazione dei prodotti della box!

    RispondiElimina
  2. Decisamente un bel pranzetto quello che hai preparato con i prodotti eccellenti contenuti nella ďegustabox di giugno , anche questa volta ricca e golosa šŸ˜Š

    RispondiElimina
  3. mamma quanti squisiti prodotti che contiene la degustabox di giugno,molto ricca di ottimi prodotti ,che bontĆ  queste barrette di pane tostato con i salamini berretta da acquolina in bocca

    RispondiElimina
  4. hai realizzato un bel pranzetto adatto alla stagione estiva grazie ai prodotti della degustabox. ogni mese ci sono sempre proposte interessanti e sfiziose, oltre che convenienti.

    RispondiElimina
  5. Non conosco Degustabox ma devo ammettere che mi hai incuriosita! FarĆ² certamente un ordine

    RispondiElimina
  6. i salamini beretta che bontĆ ! non sapevo che estathe avesse fatto anche i gelati! ĆØ da un po' che penso a provare la degustabox, credo che non aspetterĆ² oltre!

    RispondiElimina
  7. Pranzo veloce ma gustoso. Con Degustabox ĆØ sempre una festa a casa e in tavola

    RispondiElimina
  8. la degustabox ĆØ sempre cosi ricca di prodotti buoni e anche originali, che mi son abbonata anche io! come resistervi del resto?

    RispondiElimina
  9. WOW I FUSILLI, COSƬ PRATICI DE PREPARARE E CON TUTTA LA QUALITƠ INECCEPIBILE MARCATA BARILLA!! UNA BOX RICCHISSIMA SAREI CURIOSA DI ASSAGGIARE I NUOVI GHIACCIOLI ESTATHE!

    RispondiElimina
  10. Che bella idea per il pranzo,fresca ed estiva, devo provare la novitĆ  estathe

    RispondiElimina
  11. Anche io l'ho acquistata e posso dire che tutto ĆØ squisito... i crostini i miei preferiti ma anche le birre molto gradite

    RispondiElimina
  12. questa box ĆØ la migliore che ho visto fino ad ora,mi piace tutto sia a me che mia figlia

    RispondiElimina
  13. La Degustabox di Giugno era davvero particolare poichĆØ dedicata ai picnic estivi con tutti prodotti da finger food...ma la pasta al pesto ĆØ un piatto che non poteva mancare!

    RispondiElimina
  14. Beh, che dire... La Degustabox permette di realizzare un pasto completo! Sono tutti prodotti ottimi e abbastanza noti. Davvero una box esclusiva!

    RispondiElimina
  15. Ottimi i prodotti che hai trovato in questa super box, i salamini li adoro, gli Estathe ghiaccioli i miei figli li hanno scoperti da poco e ne vanno matti! Gli altri prodotti sono tutti da scoprire, la voglio anche io questa box!

    RispondiElimina

@templatesyard