Peperoni cornetto ripieni di pangrattato, fesa di tacchino, maionese e olive

#LeMieRicette

Ma in quanti modi si possono cucinare i peperoni? Tantissimi! D'estate uso spesso i peperoni cornetto, in particolare quelli verdi che utilizzo sia per condire sughetti che farciti in mille modi. Questo è uno dei tanti, l'ultimo che mi è venuto in mente e che ho provato proprio ieri, un'idea nata così al volo, senza pensarci troppo ma una buona idea. Leggete e se vi piace realizzate anche voi questo gustosissimo piatto.



Ingredienti

500 gr di peperoni verdi cornetto
50 gr di fesa di tacchino
pangrattato qb
maionese qb
olive verdi denocciolate
olio extravergine di oliva


Per prima cosa ho lavato i peperoni, li ho asciugati e li ho privati della parte superiore eliminando i semi. Ho preparato il ripieno mescolando pangrattato, maionese, fesa di tacchino tagliata a striscioline e olive verdi tagliate a rondelle. Ho riempito i peperoni eli ho fatti rosolare in olio extravergine di oliva avendo cura di girarli spesso per ottenere una cottura uniforme. Li ho gustati tiepidi, sono ottimi.



Nessun commento:

Posta un commento

@templatesyard