#Collaborazioni #LeMieRicette
Nuovo appuntamento con
Degustabox. Questa volta vi presento un piatto unico preparato con ingredienti presenti nella
Degustabox di Settembre ,
Risotto Box Funghi e Zafferano Riso Gallo e
Salsa Messicana Develey, accompagnato dalla mitica
Birra Moretti alla Toscana della linea
Le Regionali.
In realtà per la realizzazione di questa ricetta non ho fatto molto perchè il Risotto Box Funghi e Zafferano è praticamente già pronto, bisogna solo scaldarlo in microonde per 90 minuti. Il mio contributo è stato rosolare 500 gr di salsiccia e di impiattare come da foto, spolverizzare il risotto con prezzemolo tritato e condire la salsiccia con la Salsa Messicana.
Il
Risotto Box Funghi e Zafferano Riso Gallo è una novità praticissima che permette di gustare un ottimo risotto anche a chi non ha tempo per cucinare, ideale per chi lavora ed ha una breve pausa pranzo anche perchè si può gustare ovunque.
La
Salsa Messicana Develey è a base di pomoro, peperoni, e spezie, ideale per accompaganre carni alla griglia,, patatine fritte, nachos, tacos e tortillas. E' priva di conservanti e di esaltatori di sapidità ed è adatta anche ad un'alimentazione senza glutine e vegana.
La
Birra Moretti alla Toscana con farro toscano e orzo della Maremma è una birra dal carattere forte con una nota amara ma anche di castagna, erbe aromatiche e ago di pino. Personalmente l'ho trovata gradevolissima, un gusto davvero intrigante e particolare.
Tutti i prodotti della
Degustabox
Birra Moretti alla Toscana,
Birra Moretti alla Lucana,
Confetti Jelly Saila,
Dietorelle,
Ortolina Classica e
Ortolina Piccante,
Loacker Cacao e Milk,
Gongoli Bocconcini di Pane Grissinbon,
Gallo Expresso 3 Cereali Riso, Farro e Orzo,
Risotto Box Funghi e Zafferano Riso Gallo,
Salsa Messicana Develey,
Preparato per Pancake Nonna Anita ed in regalo
Chinotto e Limoncello Neri.
Serve ancora che vi ricordi cos'è
Degustabox? Ormai spopola nel web da un anno circa ed è la box più amata e apprezzata degli ultimi tempi. Se necessitate comunque di informazioni visitate il
Sito e la
Pagina Facebook.