Spaghetti con pomodorini, petto di pollo e salsiccia grigliati

#LeMieRicette


Quello che vi propongo oggi è un primo piatto completo perchè prevede l'utilizzo di due tipi di carne, filetto di pollo e salsiccia, dopo averlo gustato si può passare direttamente alla frutta.



Ingredienti
per 6 persone

500 gr di spaghetti
200 gr di filetto di pollo a fette
200 gr di salsiccia
una decina di pomodorini
peperoncino
olio extravergine di oliva 
sale



Ho arrostito il filetto di pollo e la salsiccia separatamente. Ho tagliato il primo a striscioline e la salsiccia in pezzi lunghi 3-4 cm. Ho fatto dorare l'aglio nell'olio extravergine di oliva, ho aggiunto i pomodorini tagliati a metà e li ho fatti cuocere per una decina di minuti. Ho insaporito con un po' di peperoncino fresco ed ho salato. A fine cottura ho incorporato salsiccia e filetto. Ho versato gli spaghetti cotti in contemporanea e ho amalgamato il tutto.





Nessun commento:

Posta un commento

@templatesyard