Rustico svuota frigo

#LeMieRicette

Il modo che che preferisco per smaltire rimanenze di salumi, formaggi e cibi vari รจ quello di preparare un rustico svuota frigo.



In questo caso ho usato 

2 rotoli di pasta briseรจ
salumi vari
sottilete
insalata
pomodori

Ho sempre in casa sia la pasta briseรจ che la pasta sfoglia perchรจ amo rustici e torte salate e mi piace poter decidere di farli anche all'ultimo minuto. Per quanto riguarda la preparazione del rustico di oggi c'รจ poco da dire, niente di piรน semplice visto che la pasta era giร  pronta, mi sono limitata a farcirla come da foto.



Ho messo prima le sottilette ( A proposito, hanno un colore cosรฌ acceso perchรจ ho usato quelle al formaggio Ceddar) poi salumi vari, insalata ed infine pomodoro. Ho infornato a 180° per circa trenta minuti. Ottimo tiepido.

Nessun commento:

Posta un commento

@templatesyard