R&M Piadine, di cui vi ho già parlato in questo post e di cui vi parlerò tantissime altre volte perchè voglio farvi conoscere tutte le specialità che ho avuto l'opportunità di provare, non produce solo piadine ma anche Bagels, i mitici panini newyorkesi con il buco. Oggi ho deciso di provare i Bagels ai semi di sesamo.
Ingredienti
2 Bagels ai semi di sesamo
59 gr di salmone sottovuoto
formaggio spalmabile alle erbe
5 o 6 foglie di radicchio
4 foglie di insalata verde croccante
I Bagels sono una specialità che va gustata calda, meglio ancora se tostata, diversamente i panini risulterebbero gommosi. Ho tagliato i bagels a metà e li ho posti in una tostiera. Ho tagliato le foglie di radicchio a striscioline ed ho spalmato i panini con il formaggio alle erbe, ho aggiunto il salmone tagliato a pezzi ed il radicchio e li ho richiusi. Le foglie di insalata verde mi sono servite per decorare il piatto in cui li ho serviti in tavola. Tostati sono davvero perfetti, cambiano completamente consistenza, i semi di sesamo donano quel tocco di gusto in più che ha contribuito a renderli speciali.
Che fameeee. Solo a guardare ti viene la voglia...sfizioso e gustoso proprio l'ideale anche fuori casa
RispondiEliminal'aspetto è davvero invitante *^*
RispondiEliminapeccato che non mangi piu salmone :/
Che bontà!!! Semplici e facili da preparare ma tutti da gustare! Mi hai fatto venire una fame assurda :D
RispondiEliminaAppetitosi questi bagles,non li ho mai assaggiati e amo il salmone <3
RispondiEliminaSono molto appetitosi!! Vorrei tanto provarli li vedo sempre nei telefilm americani ma non li ho mai trovati dalle mie parti purtroppo =(
RispondiEliminaho preso giusto il salmone stamattina mentre facevo la spesa, lo adoro! a questo punto non mi resta altro che riproporre per cena questo tuo panino :)
RispondiEliminaMamma mia.... a parte che io adoro il salmone ma questa ricetta solo a vederla è sublime! Assolutamente la voglio rifare!
RispondiEliminaHo appena cenato ma mi hai fatto venire di nuovo fame. Questa ricetta la voglio fare anche io, grazie al sesamo contiene più fibre rispetto al solito panino, sono fondamentali per me che pranzo spesso fuori.
RispondiEliminaChe delizia queste bagels, scoperti da poco e già non posso farne a meno..devo provare anche io questa farcitura!
RispondiEliminasai non ho mai assaggiato questi bagels...sembrano proprio appetitosi e poi io sono amante del salmone :D
RispondiEliminaè da un po' di tempo che sento parlare spesso di questi bagels, li voglio provare! come li hai proposti tu già so che mi piaceranno parecchio, ti rubo la ricetta! :)
RispondiEliminamammamia ma che buono molto invitante devo provare anche a farlo e lo farò assaggiare a mio figlio sicuramente gli piacerà quindi seguirò attentamente la tua squisita ricetta
RispondiEliminaMi hai dato una buonissima idea, ti copio la ricetta!
RispondiEliminaUn panino alternativo per le nostre gite fuoriporta.... grazie per il suggerimento
RispondiEliminache voglia, li devo per forza fare ,adesso mi segno tutto nella lista della spesa,grazie!
RispondiEliminaYummy io amo il salmone in tutte le ricette possibili e immaginabili! Questo sembra davvero uno spuntino sfizioso, perfetto per un pic nic o un aperitivo ;)
RispondiEliminaWOW!! Amo il salmone però son sincera mai provato così !! Devo provare questi Bagels sembrano molto appetitosi !
RispondiEliminaCiao cara
RispondiEliminaMa che bella novità trovo oggi nel tuo blog. Si mangiano con gli occhi questi bagels, poi come li hai farciti sembrano proprio gustosissimi.
Complimenti
Bacione
La Fra
non ho mai mangiato i bagels ma questi che hai preparato con il salmone mi stuzzicano tantissimo! Spero di trovarli nei negozi della mia zona.
RispondiEliminaNon abbiamo mai provato questi panini, ma sono davvero invitati! Ottima la tua ricettina =D
RispondiEliminaBuonissimi, qui a Roma c'è un posto che li fa ottimi e il bagel al salmone è il mio preferito! Replicherò a casa ;)
RispondiEliminaI bagels??? 😍 io volevo sempre provare a farli ma la lievitazione è troppo lunga. Posso provare questi!!😄
RispondiEliminaI bagels??? 😍 io volevo sempre provare a farli ma la lievitazione è troppo lunga. Posso provare questi!!😄
RispondiEliminaMai mangiati, ma dopo questa foto non vedo l'ora di mangiarli!!!! WOOOOW www.unospicchiodimelone.blogspot.com
RispondiElimina