Pizza di sfoglia con prosciutto crudo e broccoli


Sfiziosa cenetta con una pizza non convenzionale su base di pasta sfoglia, vi va l'idea? Posso solo dirvi che il risultato รจ stato sorprendente. Gustosa e leggera, di sicuro la rifar, perchรจ non la provate anche voi?



Ingredienti

1 base di pasta sfoglia rotonda
sottilette
1 mozzarella
200 gr di broccoli
grana grattugiato
olio extravergine di oliva


Ho fatto lessare il broccolo con un pizzico di sale e l'ho condito con un filo dolio. Ho ricoperto la base di pasta soglia con le sottilette e a seguire, prosciutto crudo, il broccolo diviso in cimette, la mozzarella tagliata a cubetti e infine grana grattugiato. Ho cotto in forno a 180° per un quarto dora circa.



6 commenti:

  1. mmmm ma รจ deliziosa questa pizza con la sfoglia da provare subito

    RispondiElimina
  2. questa pizza ha proprio un aspetto delizioso,voglio proprio provare a farla

    RispondiElimina
  3. non ho mai assaggiato la pizza cosรฌ ma deve essere una vera delizia

    RispondiElimina
  4. prosciutto crudo e broccoli รจ proprio la morte sua, mangerai questa pizza anche in questo istante......:D

    RispondiElimina
  5. Che buona questa pizza, non avrei mai pensato alle sottilette

    RispondiElimina
  6. Mmmmm e che bonta’. Solo con le foto mi sto gustando questo piatto. Minhai dato una bella idea per la cena con amici domani sera. Faro’ questa pizza sfoglia come antipastino! Grazie mille

    RispondiElimina

@templatesyard