Canneroni con funghi champignon, cipolle spinali e uva sultanina

Pasta che passione, difficile rinunciarvi, l'importante รจ trovare nuovi condimenti per rendere sempre speciale l'alimento italiano per eccellenza.  Il mio primo piatto odierno, Canneroni con funghi, cipolle sponsali ed uva sultanina รจ stuzzicante quanto basta a sorprendere anche i palati piรน propensi alle novitร .





Ingredienti 
per 4 persone

350 gr di Canneroni
200 gr di funghi champignon 
200 gr di cipolle spinali
30 gr di uva sultanina 
parmigiano 
sale
olio extravergine d'oliva 







Come la maggior parte delle mie ricette anche questa non รจ elaborata, non richiede molto tempo ma รจ gustosa e originale.
Per prima cosa ho pulito e affettato le cipolle sponsali avendo cura di scansare la parte verde. Ho mondato ed affettato i funghi. Ho fatto rosolare le cipolle in olio extravergine d'oliva, ho incorporato i funghi ed a metร  cottura ho salato ed aggiunto anche l'uva sultanina.




Ho fatto cuocere i canneroni e li ho versati nella casseruola con il condimento. Ho impiattato aggiungendo ad ogni porzione del parmigiano grattugiato.








Nessun commento:

Posta un commento

@templatesyard