Filetto di pollo con cipollotti e radicchio


Salve carissimi, bentornati su Farneticazioni Culinarie. Oggi vi propongo una ricetta facilissima e velocissima ma davvero speciale, un modo alternativo e sfizioso per cucinare il filetto d ipollo. Pochi ingredienti ma tanto gusto.




Ingredienti

50 gr di filetto di pollo
3 cipollotti
radicchio qb
miscellanea di pep diversi in grani
olio extravergine di oliva
sale


Ho pulito e affettato i cipollotti e li ho fatti appassire in padella con un paio di cucchiai di olio extravergine di oliva. Ho aggiunto i filetto di pollo tagliato a fette, un pizzico di sale ed un po' di miscellanea di pepi diversi macinati al momento. Ho fatto cuocere su entrambi i lati aggiungendo verso la fine del radicchio spezzettato.



10 commenti:

  1. ha un aspetto davvero gustoso questo piatto, sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  2. Deve essere buonissimo e mi ispira molto! Non ho ben capito una cosa, radicchio normale o rosso?

    RispondiElimina
  3. ottima ricetta anche io amo variare un po' il gusto dei petti di pollo o di tacchino

    RispondiElimina
  4. che bontà questo piattino non ho mai provato a mangiare il pollo coi cipollotti mi hai dato un ottimo spunto

    RispondiElimina
  5. mamma ia una vera bontà..... Irene con le tue ricette mi fai ingrassare... sei una tentatrice per la gola....

    RispondiElimina
  6. Il filetto di pollo non lo compro mai perchè non so mai come prepararlo .. grazie della ricetta, la proverò =)

    RispondiElimina
  7. Grazie per la ricettina. Stasera la preparo, già me la sto gustando ;)

    RispondiElimina
  8. Ottimo piatto questo che hai proposto. Mi alletta molto l'abbinamento del pollo con i cipollotti. Bravissima!

    RispondiElimina
  9. un piatto molto semplice ma di bell'aspetto e di sicuro gustoso da provare, ciao

    RispondiElimina
  10. Molto ma molto invitante questo piatto. Non l’ho mai fatto. Grazie per la ricetta 😍

    RispondiElimina

@templatesyard