Peperoni cornetto ripieni di salsa tonnata, capperi e pane raffermo


Secondo piatto velocissimo e stuzzicante, peperoni cornetto ripieni di pane raffermo, salsa tonnata e capperi e pochissimi altri ingredienti che leggerete qui sotto. Una goduria!




Ingredienti
per 3 persone

9 peperoni cornetto
salsa tonnata qb
capperi qb
2 panini raffermi
prezzemolo tritato
olio extravergine di oliva
pomodorini per contorno


Ho lavato, asciugato e pulito i peperoni. Ho preparato il ripieno con 2 panini raffermi bagnati e strizzati, salsa tonnata, capperi, prezzemolo tritato. Ho riempito i peperoni con questo composto e li ho fatti rosolare in padella con un po' di olio extravergine di oliva, girandoli di tanto in tanto. Li ho serviti accompagnandoli con pomodorini affettati.










Nessun commento:

Posta un commento

@templatesyard